Cosa sono le opzioni, Corso base facile e divertente.

Il "Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono" è il titolo della prima sezione di questo corso gratuito che ti permetterà di capire perchè non esiste al mondo un'altra forma di fare trading più profittevole del trading in opzioni, se fatto, ovviamente, in un modo non convenzionale e moderno, traendo vantaggio dai profondi cambiamenti che gli exchange hanno prodotto ultimamente nelle caratteristiche delle opzioni.

Come sempre gli approcci al trading, anche nel settore delle Opzioni stesse, possono essere svariati e ognuno può decidere che cosa è più adatto al suo carattere, dimensione del conto e tolleranza al rischio, ma di sicuro nessun può iniziare il suo cammino se non ha ben chiaro il terreno in cui si andrà a muovere.

Questo corso gratuito è stato creato per guidare per mano e con parole ed esempi molto semplici, chi si vuole avvicinare al trading sulle Opzioni ma ne era sempre stato tenuto lontano da falsi fantasmi.



Una volta compreso che cosa sia un' Opzione, la successiva sezione vi mostrerà perché il nostro rivoluzionario metodo ha ormai superato tutto ciò che anche noi per anni avevamo tradato, e perché un approccio cosi rivoluzionario è davvero in grado di cambiare, in tutta sicurezza, la vita economica del trader.

Il Diavolo è meno brutto di come lo dipingono copy.pdf

Bene!

Adesso che avete compreso, in parole semplici, che cosa sia un'opzione non avrete nessuna difficoltà a seguirmi nella scoperta di qualcosa che davvero in pochi, o forse nessuno, ha ancora scoperto per quanto riguarda le Opzioni, e sopratutto le Opzioni Settimanali.

Seguici nel prossimo modulo!



Completa e continua